Informazioni su APAID - Associazione Periti Auto Ispettori Danni

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

2 thoughts on “Il degrado d’uso

  1. Articolo certamente utile ed ancora valido nel concetto, ma quasi quasi sarebbe necessario calcolarne il degrado d’uso 🙂 Forse lo sapete che dal 2001 anche l’Italia ha introdotto l’Euro.
    Pare quasi di leggere la solita romanzina di un vecchio dinosauro che non riesce a lasciare il posto o forse non ci sono tecnici giovani che riescono a scrivere un articolo simile?
    Abbiamo la stessa cosa nelle leggiferazione italiana dove siamo ancora coperti e ricoperti di reggi decreti (!!) ….ci vogliamo aggiornare ???

    "Mi piace"

    • Grazie Marco, sono d’accordo. Ma questo è un blog non un giornale. Pubblichiamo quello che riceviamo o che ci chiedono. Puoi scriverlo tu un articolo attuale? Se si invialo a info@peritiauto.it o se preferisci ti invio un accesso come autore e potrai scrivere quello che ritieni utile per la categoria.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.