Le vendite di auto on line hanno preso da tempo il sopravvento su quelle fatte de visu. È comodo ed anche conveniente vedere un’auto su internet e poterla scegliere quale proprio veicolo per i prossimi anni. Ci sono tanti affari in ogni parte d’Europa, ma anche qualche fregatura. Come evitarla? È proprio questo il settore nel quale i periti auto devono investire buona parte delle proprie risorse, perché è già molto diffuso, e lo sarà sempre di più questo modo di vendere ed acquistare vetture, sia per i privati che per le società ed i commercianti.
Un modo per poter offrire il proprio servizio è quello di fare pubblicità sui siti stessi. Con almeno 500 €, quasi ognuno di questi siti mette il banner del perito e bisogna aspettare le richieste. Oppure ci si può riunire in gruppi. Questo gruppo, il blog dei Periti Auto http://www.apaid.it , offre la possibilità di proporsi, senza spese e senza nessuna attività se non quella di registrarsi. Il costo della perizia lo concorda direttamente con chi vuole acquistare un’auto a distanza.
Per gli utenti vuol dire avere un amico che ci va a vedere l’auto e ci consiglia sulla serietà del venditore e sulla qualità dell’oggetto dei nostri desideri. Se se ci sono delle zone lasciate scoperte dai Periti Auto, sia nazionali che estere, si può fare un preventivo immediato e chiedere la perizia su internet QUI
SI ALLEGANO IL LINK DI TUTTI I SITI NEI QUALI E’ POSSIBILE PUBBLICARE LE VENDITE DI AUTO E QUINDI FARSI TROVARE
link siti vedita auo on line e aste.docx
Questo tipo ti inserzione ė a pagamento. Chiamare 3491919090 per accordi o scrivere a info@apaid.it
"Mi piace""Mi piace"
Perchè non create una pagina con i link ai siti di ricambi auto online?
per cominciare vi suggerisco il mio!!!
http://www.ricambiautogenovasnc.it
"Mi piace""Mi piace"
L’ho visto. è ben fatto. Ho provato però a cercare un ricambio del bmw 123 e non c’era. Contate di riempirlo?
"Mi piace""Mi piace"
complimenti il tuo sito di ricambi non serve a nulla e bloccato
"Mi piace""Mi piace"
Ho visto anch’io che non funziona oggi. Noi usiamo rentek.aasotre.biz . Prova a registrarti.
"Mi piace""Mi piace"
Pingback: Indice Mensile Peritiauto.it Settembre 2013 | PERITI AUTO www.peritiauto.it