Anversa Dino

Anversa Dino
Viale Vaschi 1 – 46100 – Mantova
N. iscrizione ruolo P000001907
tel. 0376367108 – fax 0376329304

Viale Vaschi 1, 46100 Mantova
0376367108
0376329304
studioanversa@iol.it
http://www.studioanversa.it

 

Annunci

One thought on “Anversa Dino

  1. Buon Giorno Dott. Anversa sono Gaetano di Suzzara Mantova, vorrei sottoporle il mio caso nel quale ho acquistato a Maggio 2015 una FIAT Multipla del 2008 a metano originale della casa da un concessionario a TORINO completo di garanzia EASYDRIVE(premium), a Settembre il veicolo riportava un problema al cambio delle marce, e come scritto sulla garanzia ho chiamato il numero per le emergenze e dopo un paio d’ore arriva un carro attrezzi che porta l’autovettura in una officina convenzionata da loro scelta, la quale dopo essere stato ferma per 3 settimane mi prepara un conto di 700,00 € al quanto faccio presente che non voglio pagare niente di extra visto la mia garanzia, loro si giustificano che ci sono 20 ore in più rispetto alla tabella che gli avrebbe pagato EASIDRIVE. Arrabbiato di tutto questo chiamo il concessionario minacciando de avrei sporto denuncia, dopo una decina di telefonate tra il concessionario il responsabile della garanzia e il meccanico mi convinsero a riconoscergli 160,00€ più 40,00 per il freno a mano che non funzionava.Sostituendomi solo il pezzo del cambio rotto con uno usato e mantenendo il corredo originale (operazione sconsigliata dal loro stesso meccanico) ma non c’era scelta.
    Adesso mi ritrovo con un problema agli iniettori del metano ho chiamato una officina convenzionata ma diversa dalla prima esperienza e mi comunica che ha già un contenzioso aperto con EASYDRIVE per una macchina simile e che ha il mio stesso problema ma la garanzia non copre il danno se pur sulla garanzia c’è scritto che non copre i danni agli impianti a metano non originali invece la mia è uscita dalla fabbrica,infatti l’officina mi ha detto che non lavorerà più per EASYDRIVE di rivolgermi a un’altro.
    La mia domanda è:

    porto la macchina dal primo meccanico e dopo una diagnosi sentiamo cosa ci rispondono?sappiamo già che ci risponderanno che non sono coperti danni al metano….
    Mando una lettera al concessionario per far presente tutto e fare valere i miei diritti?

    ringrazio anticipatamente per il tempo occupatogli
    Distinti saluti
    Gaetano eventuale chiarimenti 338-5219665

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.