Nel 2001, in occasione della partecipazione a Motor Show di Bologna, Stima e Motive Service presentarono la prima Carta Servizi Auto denominata 10 SERVIZI AUTO 10.
10 erano i servizi che davano all’automobilista gli stessi servizi di cui beneficia un driver di auto aziendale. Davano la sicurezza di fare sempre la scelta giusta in ogni evenienza che si verifica durante l’utilizzo di un veicolo. Ne furono vendute diverse migliaia e durante il Dealer Day del 2011 fu premiato il top venditore che realizzo un fatturato di oltre 100.000 € di Card nell’anno 2010 Francesco Zimbardo di Assoitalia, società di brokeraggio di Parma. Qui il filamto della premiazione sotto lo sguardo compiaciuto del presidente Dino Perrone.
Il 2011 è anche l’anno di passaggio del prodotto Carte Servizi da Stima s.r.l. a Rentek s.r.l. Dopo oltre 10 anni di vendita di migliaia di card personalizzate con i loghi di decine di clienti diversi, Stima s.r.l. è acquisita da TUV Italia e Rentek subentra in tutte queste gestioni.
Ora i servizi sono integrati nella nostra tessera associativa. Puoi trovarla qui: https://peritiauto.wordpress.com/tessera-associativa-apaid/
La nostra testimonial 2011 ultimo anno di distribuzione Carta “10 Servizi Auto 10” Valentina Antonini