La Garanzia Ulteriore è sempre più determinante nella vendita

auto-acquisto-risparmioE’ quanto emerge da un’intervista* realizzata ad un campione di 1.574 acquirenti di veicoli e motoveicoli usati. Sempre più Venditori di Usato si avvalgono della garanzia ulteriore, estendibile anche per più anni, consentendo così ai Clienti di abbassare la soglia di diffidenza storicamente presente nel settore.
Dall’intervista è anche emerso che il Cliente rinuncia di buon grado allo sconto in cambio della Garanzia Ulteriore. Senza contare che al momento dell’acquisto di un veicolo usato, il 78% degli intervistati si sarebbe aspettato una proposta.

La proposta è giunta al 47% degli intervistati, di questi, gli acquirenti di un veicolo usato con la garanzia Ulteriore è l’83% ha acquistato, di cui il 29% ha esteso la garanzia per più anni.
EASYDRIVE attenta da sempre a queste segnalazioni provenienti dal mercato si posiziona nella zona baricentrica tra il Dealer e l’acquirente, proponendo un approccio consulenziale che va nella direzione di alimentare la fiducia per entrambi, nonchè la reciproca soddisfazione.
Tutto questo con supporti e processi professionali nel sales ed after sales.
*intervista realizzata per conto di MO.VI SpA da gennaio a dicembre 2015

Informazioni su robertomarinoge

http://wp.me/P2HmWw-1Z

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.