ADOC e APAID hanno stretto un accordo per offrire assistenza e consulenza in caso di incidente stradale. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e si può contattare chiamando il numero 351 7799 814. Un team specializzato costituito da avvocati, medici legali e periti assicurativi risponderà alle chiamate per fornire assistenza tecnico-legale per la gestione dei danni subiti, corrette informazioni sui diritti assicurativi e un elenco di tutte le carrozzerie ed i professionisti che hanno aderito al progetto distribuiti su tutto il territorio italiano.
Secondo Emanuele Gustavino Presidente ADOC Liguria, “Grazie alla collaborazione con l’associazione di Periti Auto APAID siamo riusciti a creare un efficace mezzo che permetterà alle persone coinvolte in un incidente di ricevere un efficiente servizio legale che oltre alla istruttoria delle pratiche di risarcimento riuscirà a gestire con tempestività anche le problematiche legate alla riparazione del veicolo e le cure mediche dei trasportati”.
Il servizio è gratuito per i soci delle due associazioni ed ha un costo irrisorio per l’utenza.
Per aderire al programma si può chiamare ADOC al numero indicato o inviare un messaggio WhatsApp 320 063 3617 o una email a info@apaid.