​Il primo meeting di CSN Collision Italia: da Torino parte il gioco di squadra

Il primo meeting di CSN Collision Italia: da Torino parte il gioco di squadra.
CSN Collision Italia chiama a raccolta i suoi licenziatari: si è concluso a Torino il primo meeting della rete.
Si è concluso lo scorso 18 giugno il primo meeting di CSN Collision Italia, il volto italiano del gruppo canadese che può contare su un network di oltre 250 carrozzerie tra Canada e Stati Uniti.

La convention, che si è svolta nella splendida cornice di Villa Sassi a Torino, è servita a un duplice scopo: creare un legame tra CSN Collision e i propri licenziatari, in continua crescita, e tracciare la strada per le attività future. All’incontro, oltre ai vertici aziendali italiani di CSN Collision Italia, era presente anche il management internazionale del gruppo, che ha ribadito la volontà di questo network: essere ancora più importanti a livello nazionale e internazionale, anticipare i cambiamenti del mercato e vincere le più importanti sfide future.
La rete ha perciò chiamato a raccolta i suoi affiliati e di fronte alla platea ha confermato la propria vocazione all’aggregazione, perché per CSN Collision è la squadra, già ben amalgamata e forte, a fare la vera differenza.

L’appuntamento è stato anche l’occasione per raccontare e illustrare i nuovi e numerosi progetti a disposizione delle carrozzerie. La parola è quindi passata a un prestigioso partner di CNS Collision, ovvero Solera con il quale CSN ha siglato un accordo di partnership in occasione di Autopromotec 2022Cinzia CarboneLuigi De Carolis Pasquale Sigillo di Solera hanno perciò illustrato ai presenti i vantaggi del loro nuovo software, “Shop Manager”: un vero alleato per la carrozzeria che, in sintesi, ha l’obiettivo di aiutare a gestire al meglio l’attività, aumentando di conseguenza la produttività e quindi la redditività.

“Un grazie di cuore a tutti i nostri licenziatari per l’entusiasmo e l’energia che hanno trasmesso dai primissimi momenti e alla loro esperienza messa a disposizione nei workshop di gruppo. Grazie a Solera e un grazie particolare al presidente Ryan Bruno e a Flavio Battilana, Chief Strategy Officer, per la partecipazione attiva anche nei momenti di networking e di team building”, ha dichiarato Roberto Sticca, General Manager di CSN Collision Italia.

Per saperne di più su CSN Collision Italia e sul suo ingresso in Italia leggi la nostra intervista a Roberto Sticca, clicca qui.

Sorgente: ​Il primo meeting di CSN Collision Italia: da Torino parte il gioco di squadra – Carrozzeria Autorizzata

Informazioni su APAID - Associazione Periti Auto Ispettori Danni

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.