ALLYmobile, la piattaforma delle video perizie online

 

Anche in ambito peritale e assicurativo sono tanti i progressi tecnologici che si stanno attuando per digitalizzare e migliorare la gestione dei sinistri e delle pratiche da remoto.

La tecnologia a supporto delle attività peritali può offrire un valido contributo a supporto quotidiano e costante nelle operazione di verifica sinistri e permette così di gestire le pratiche nel minor tempo possibile anche da smartphone.

È questo lo scopo alla base della piattaforma di video perizie online ALLYmobile, ideata e realizzata da Fabio Dapoto, CEO e FOUNDER della MILLENNIALS SRLS, una start up d’avanguardia rivolta verso l’innovazione tecnologica e specializzata nel ramo assicurativo, nello sviluppo di app, software, gestionali e siti internet che permettano una semplificata gestione dei sinistri e delle perizie da remoto.

Negli ultimi mesi è aumentato l’uso della video perizia negli studi peritali vista anche l’emergenza sanitaria che continuiamo a vivere.

Questo valido strumento permette di offrire una perizia real time dettagliata a 360°, riducendo notevolmente tempi e costi di gestione, geo localizzando il danneggiato e verificando nell’immediato, con foto e video, i danni effettivi dei mezzi coinvolti.

La piattaforma di video perizie online ALLYmobile nasce da un’esigenza personale dello stesso ideatore di svolgere nel minor tempo possibile tutte le pratiche, senza dover macinare chilometri su chilometri tra una perizia e l’altra. Considerato anche il territorio italiano e alcune zone più remote, bisognava digitalizzare il processo peritale rendendolo più veloce, immediato ma allo stesso tempo sicuro e completo. Corretto in ogni sua forma.

ALLYmobile si basa sull’uso della video chiamata da smartphone, iOS e Android senza la necessità di dover scaricare nessuna app.

Con la piattaforma di video perizie ALLYmobile avrai la possibilità di utilizzare una tecnologia in grado di geo localizzare il dispositivo del tuo cliente con una precisione impeccabile e, grazie al video a supporto della customer service, si potranno interfacciare in un’unica piattaforma tutti gli attori del sinistro, dall’assicurato al perito, dal riparatore al liquidatore.

Oltre ad effettuare una video perizia dettagliata a distanza geo localizzata potrai acquisire foto e video e, ottenere, inviare e scaricare documenti firmati come ad esempio accettazioni e quietanze.

Tutto questo nel rispetto del Regolamento Consap n.1 del 23 ottobre 2015 che disciplina le modalità di accesso all’attività peritale e lo svolgimento della stessa.

Se sei alla ricerca di un valido strumento digitale che può concretamente aiutarti nelle tue perizie da remoto, prova subito la piattaforma di video perizie online ALLYmobile.

Iscrivendoti gratuitamente al seguente link https://lnkd.in/ddCvUXX riceverai un pacchetto di benvenuto di 10 video chiamate e potrai provare a svolgere le tue perizie online.

L’ iscrizione alla piattaforma ALLYmobile è totalmente gratuita.

Non ti resta che provare! Contatta il 3894819688 e visita il sito www.allymobile.it per ulteriori informazioni.

ALLYmobile la piattaforma delle VIDEO PERIZIE ONLINE.

 

 

Informazioni su APAID - Associazione Periti Auto Ispettori Danni

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.