Rebranding Happy System

image

Complimenti a Ronny e Maurizio, le due anime di Happy System. Da Boario Terme alla conquista del mondo … dei concessionari  auto.
Ronny Bettineschi, broker assicurativo specializzato nei servizi di deterrenza al furto, con il suo partner, socio, amico e commercialista Maurizio De Logu  hanno presentato ieri alla loro rete di distribuzione e consulenza le novità del 2016 al Crowne Place di Milano.
Tutte le regioni erano presenti con i loro OP, gli official  partner di Happy System. Rentek, la società  peritale e di gestione sinistri che con l’ausilio dei nostri associati cura le liquidazione dei danni era presente cou il responsabile tecnico Roberto Marino.
Con la conduzione del coach Riccardo Penna che ha sapientemente portato la sua esperienza e la sua formazione tecnica e commerciale é stato presentato il nuovo logo. Il rebranding é stato dettagliatamente spiegato dal presidente ed a seguire gli ospiti hanno potuto presentare i loro prodotti e servizi.
Carfullservice ed i programmi di manutenzione e riparazione meccanica, Vetrocar  e la rete cristalli in franchising, Exasat la localizzazione, la marchiata dei vetri Starcode ed il prodotto centrale, la copertura incendio, furto e kasko.
Un prodotto nuovo, non venduto dagli agenti di assicurazione, ma solo dai commercianti di auto in concomitanza con la vendita e spesso col finanziamento del veicolo, che lo protegge da tutti i danni non coperti dalla responsabilità assicurata di terzi.
É stata inoltre descritta la partnership con Retedistima.net e la partecipazione congiunta al Dealer Day di Verona che ci sarà il 16,17 e 18 di questo mese nei padiglioni della Fiera.

image

image

image

image

Annunci

Informazioni su APAID

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

One thought on “Rebranding Happy System

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.