Bizzarri e Mattioli aprono i lavori del congresso “Carta di Bologna: Firenze raddoppia!”

 Calenzano ha visto l’affluenza di un numero doppio rispetto all’anno scorso di carrozzieri e professionisti del settore RC auto. Avvocati, periti, politici e consulenti oltre a decine di associazioni aderenti alla #cartadibologna .

Bizzarri di Cupsit, con una certa commozione ha aperto i lavori ed ha ringraziato tutti per i vari motivi che è andato a spiegare . Ha passato la parola al senatore  Matteoli che ha raccontato i motivi del suo schieramento a favore dei cittadini contro la lobby delle assicurazioni.

Furio Truzzi di Assoutenti ha preso la parola chiedendo di agire unitariamente come #cartadibologna.

Raffaele Zinna di SISMLA  associazione di medici legali ha ricordato che quello che sta succedendo con i carrozzieri era stato tentato anche coi medici legali. Le compagnie volevano imporre e pagare solo i loro medici ma la loro battaglia aveva ottenuto la situazione attuale nella quale il medico legale di parte è pagata dalla compagnia per legge.

Stefano Mannaccio di CUPSIT con la chiarezza che lo contraddistingue ha ricapitolato  la storia della piattaforma #cartadibologna.

Via via i vari relatori hanno approfondito i vari aspetti del DDL concorrenza ed i danni che la sua approvazione può portare.

Da sottolineare l’intervento di Davide Galli di Federcarrozzieri che ha sottolineato la posizione del perito auto rispetto alla #cartadibologna. Terzietà nella valutazione del danno che è quanto supporta la nostra associazione in armonia con gli altri enunciati. Carta di bologna aderenti

Informazioni su APAID

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.