NEL CUORE DI COMPANY CAR DRIVE UNA NUOVA STRUTTURA CHE OSPITERA’ I SEMINARI E L’ESPOSIZIONE DELLE AZIENDE DI SETTORE

company car drive  Le aziende fornitrici di beni e servizi operanti nel settore delle flotte auto troveranno spazio all’interno di un’inedita tensostruttura posizionata nel cuore della manifestazione che accoglierà anche i convegni ed i  seminari in programma per la quarta edizione di Company Car Drive che si svolgerà il 13 e 14 maggio all’autodromo Nazionale di Monza.  

Company Car Drive, infatti, non solo offre la possibilità di provare le auto in pista e su altri quattro tracciati, ma consente anche di partecipare ad un ricco programma di convegni sull’auto aziendale. Questi momenti di formazione e informazione gratuiti rappresentano per i fleet manager un’occasione unica di confronto e approfondimento professionale e, proprio per questo motivo, gli organizzatori hanno deciso di realizzare una nuova struttura nella quale si svolgeranno, all’interno di una sala dedicata, i seminari ed i convegni in un contesto che facilita l’interazione con le aziende di settore.

Per un’informazione completa sul calendario dei diversi momenti di approfondimento che si svolgeranno a Company Car Drive 2015 si può consultare il sito www.companycardrive.com/programma/seminari-e-workshop/ .

La partecipazione dei fleet manager a Company Car Drive è gratuita e avviene previa registrazione al sito www.companycardrive.com/registrazione/ che fornisce anche tutte le informazioni sul programma di convegni e seminari e su tutte le altre iniziative che caratterizzeranno la manifestazione.

PER INFORMAZIONI
press@companycardrive.com – info@econometrica.it

Informazioni su robertomarinoge

http://wp.me/P2HmWw-1Z

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.