LeasePlan rinnova l’offerta per i veicoli commerciali: veloce ripristino dei veicoli in caso di guasti, ottimizzazioni dei costi e soluzioni di guida intelligente

leaseplan LeasePlan rinnova l’offerta per i veicoli commerciali fornendo un’assistenza immediata ed efficiente per soddisfare al meglio le esigenze sia delle grandi flotte sia delle piccole e medie imprese e partite iva.

Un team di consulenti professionisti è disponibile in ogni momento ed è dedicato alla gestione dei veicoli commerciali. Grazie ad accordi preferenziali con le case costruttrici e le officine specializzate, LeasePlan è in grado di garantire sempre interventi veloci e rapide soluzioni.

 

I clienti potranno entrare velocemente e semplicemente in contatto con il team LeasePlan, attraverso il sito www.leaseplan.it, all’interno del quale troveranno anche una gamma di offerte speciali appositamente create in base alle diverse esigenze.

 

LeasePlan ha rinnovato la sua offerta perché i veicoli commerciali devono soddisfare esigenze continue di mobilità, trovare garanzie di soluzioni veloci ai problemi causati da eventuali fermi tecnici, essere allestiti ad hoc ed essere convenienti, sotto ogni punto di vista, per non penalizzare il business dell’impresa.

 

LeasePlan ha ben chiare le esigenze dei propri clienti, siano essi aziende con grandi flotte sia che si tratti di una partita iva dotata di un unico furgone, come un  idraulico o un elettricista, che si avvalgono di veicoli commerciali per il proprio business, e per questo offre servizi capaci di rispondere a questi specifici bisogni di mobilità. Noleggiando un veicolo commerciale con LeasePlan si godrà delle avanzate soluzioni di guida intelligente per i conducenti e sarà possibile ottimizzare i costi e al contempo garantire velocità dei tempi di ripristino dei veicoli.

 

“Siamo molto soddisfatti di questa offerta – afferma Gavin Eagle Direttore Commerciale di LeasePlan Italia   – che si inserisce perfettamente in un approccio customizzato a 360 gradi, che ha l’obiettivo di erogare il giusto servizio per le diverse tipologie di clienti e target che costantemente ascoltiamo. Avere specializzazioni e canali diversificati diventa un must nel nostro business. “

 

Informazioni su LeasePlan Italia

LeasePlan Italia opera nel settore del noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, con soluzioni consulenziali personalizzate per aziende di ogni dimensione.  LeasePlan Italia è controllata da LeasePlan Corporation, operatore leader a livello mondiale, con oltre1.3 milioni di veicoli gestiti in 32 differenti paesi.  LeasePlan Italia gestisce una flotta di circa 110.000 veicoli su strada , con una quota di mercato del 18%  circa  e un fatturato di circa 783 milioni di euro, e impiega 560 dipendenti, con presenza su tutto il territorio nazionale.

LeasePlan Corporation che  è posseduta da Global Mobility Holding, che a sua volta è posseduta per il 50% da Volkswagen AG e per il 50% da Fleet Investments B.V.  una società di investimento del banchiere tedesco F. von Metzler.

 

Per ulteriori informazioni:

Giovanna Gianolli – Ufficio Stampa LeasePlan Italia                      Ketchum

Via Guido Miglioli 2/A                                                                                        Marzia Ongaretti

20063 Cernusco sul Naviglio (MI)                                                     Tel 02.62411911

Email: giovanna.gianolli@leaseplan.it                                                            marzia.ongaretti@ketchum.com

Tel 02 24790347 – Cell. 334 6824329

Informazioni su APAID

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.