Torna l’appuntamento a Bologna con il Motor Show.

formula e

formula student

smart

cartello motor showSu il sipario dopo un’anno di serrata riapre i i battenti domani. E’la  39ª edizione del Motor Show di Bologna, la grande kermesse dedicata motori e dintorni.

Dopo un anno di assenza, secondo le intenzioni degli organizzatori quello di quest’anno dovrebbe essere l’appuntamento del rilancio.

Giulia Micheletti A.D. di GL Events Italia, oggi alla manifestazione ha detto: “Grazie anche ad una  joint-venture con la fiera di Bologna siamo riusciti a realizzare quella che per noi è una grande soddisfazione. Abbiamo rimesso la chiesa centro del villaggio o come dice un grande allenatore. Abbiamo 21 case automobilistiche 10 aree esterne per i test drive, una grande area per le gare.

Nel 2014 abbiamo visto una piccola crescita ancora non sufficiente naturalmente per tornare ai livelli pre-crisi, è un settore che ha perso al momento circa il 40% avendo recuperato un pochino. Quindi non è proprio una situazione semplicissima per il settore, ma il settore è strategico ed è determinante.”

Insomma il pianeta auto e i suoi satelliti, la storia delle quattro ruote in qualche migliaio di metri quadrati. Ci sono modelli intramontabili, brand ricchi di fascino, due compleanni che parlano tedesco, i 40 anni della VW Golf,  la Porsche 111, un modello entrato nel mito. Poi test drive e corsi di guida sicura. Nei prossimi giorni tornano anche gare ed esibizioni. Grande spazio alle soluzioni ecologiche con i veicoli a basso impatto ambientale come quelli ibridi o totalmente elettrici a emissioni zero.
Il Motor Show da sempre è anche occasione per tastare il polso al mercato dell’auto alle prese con una crisi che non concede tregua.

 

Informazioni su robertomarinoge

http://wp.me/P2HmWw-1Z

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.