Liquidatore Sinistri Junior

Descrizione

NOBIS Compagnia di Assicurazioni SpA è alla ricerca di giovani talenti ad alto potenziale da avviare alla carriera di liquidatore sinistri. Il profilo ricercato ha da poco terminato il percorso di studi universitario con una votazione non inferiore a 95/110, è desideroso di intraprendere un percorso professionalizzante in azienda ed ha degli obiettivi di carriera a medio termine. Il percorso prevede…

Compagnia di Assicurazioni SpA è alla ricerca di giovani talenti ad alto potenziale da avviare alla carriera di liquidatore sinistri.
Il profilo ricercato ha da poco terminato il percorso di studi universitario con una votazione non inferiore a 95/110, è desideroso di intraprendere un percorso professionalizzante in azienda ed ha degli obiettivi di carriera a medio termine.
Il percorso prevede linserimento per un periodo di mesi sei da stagista a supporto della funzione sinistri con formazione operativa su diversi aspetti caratterizzanti le dinamiche aziendali.
Terminato positivamente il periodo di stage, il percorso prevede un contratto di apprendistato finalizzato allinserimento, in pianta stabile, allinterno dellorganizzazione aziendale.

Per maggiori informazioni inviare una email a info@peritiauto.it con la stessa email con la quale si è iscritti su http://www.peritiauto.it e confermare l’e-mail di ricevuta.

Per essere sempre informato sulle offerte di lavoro dipendente o opportunità professionali per Periti Assicurativi iscriviti al sito http://www.peritiauto.it

Informazioni su APAID

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.