Autopromotec 2013 sempre più 2.0

Schermata autopromotec

Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, che avrà luogo a Bologna dal 22 al 26 maggio 2013, confermando la sua attenzione alle innovazioni tecnologiche, con un costante sguardo rivolto al futuro, ha di recente introdotto un innovativo sistema per la gestione dei biglietti d’ingresso.

In un mondo sempre più interattivo, infatti, Autopromotec ha deciso di introdurre il biglietto elettronico per l’accesso alla manifestazione. Ora è sufficiente registrarsi direttamente dalla homepage del sito http://www.autopromotec.it andando sulla voce “Biglietto Gratuito”. Compilati tutti i campi, il visitatore riceverà sulla propria email la copia pdf del biglietto da stampare, che conterrà uno speciale codice a barre che gli consentirà di entrare in fiera e funzionerà anche da biglietto da visita elettronico. Per chi non si sarà registrato tramite il sito, agli ingressi della fiera troveranno spazio postazioni dedicate presso le quali sarà possibile ottenere il biglietto d’ingresso. Comodi porta badge saranno distribuiti a tutti i visitatori, che così avranno la possibilità di inserirvi il biglietto in modo da non perderlo.

Il biglietto d’ingresso potrà essere utilizzato anche come biglietto da visita elettronico: infatti, grazie alla nuova App Autopromotec, gli espositori saranno in grado di registrare i visitatori che andranno ai loro stand utilizzando un qualsiasi smartphone o tablet. Sarà sufficiente scaricare gratuitamente la App da Apple Store o Google Play Store, entrare nell’area riservata e attivare la funzione di lettura del codice a barre riportato sui biglietti d’ingresso. In questo modo, alla fine della manifestazione, gli espositori potranno ricevere un report con i nominativi dei visitatori passati dal loro stand e che sono stati registrati, facilitando così la loro attività di follow-up.

La App Autopromotec sarà molto utile anche per i visitatori della fiera che la potranno utilizzare per accedere a speciali contenuti in modo da vivere la propria visita in fiera in un modo completamente innovativo.

La App Autopromotec consentirà di visualizzare le mappe dei vari padiglioni e avere la lista degli espositori; in questo modo la si potrà usare anche come pratico navigatore personale per raggiungere facilmente qualsiasi stand della fiera.

Per chi è interessato ai convegni previsti dal programma AutopromotecEDU, sarà possibile consultare il programma direttamente dalla App, che conterrà anche un’agenda digitale con cui organizzare le proprie giornate in fiera direttamente tramite il proprio smartphone o tablet, senza perdere nessun appuntamento.

Informazioni su APAID

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.