Cobra: firmato accordo con Ludovico Maggiore

28/01/2013 08.27   Commenti – Piazza Affari

FTA Online News
Cobra Automotive Technologies S.p.A., società quotata al segmento Star della Borsa Italiana, ha perfezionato e firmato un accordo con l’ing. Ludovico Maggiore. che prevede: i) la rinuncia alle cariche ricoperte fino ad oggi in Cobra Italia S.p.A. e EasyDriver Car Services Espana s.l.u. (società controllate da Cobra Automotive Technologies S.p.A. attraverso la sua controllata Cobra Service Network S.A.), ii) la definizione consensuale di tutti i rapporti intercorsi sino alla data odierna come amministratore di Cobra Automotive Technologies S.p.A., Cobra Service Network S.A., Cobra Italia S.p.A. (già Drive Service S.p.A.) e EasyDriver Car Services Espana s.l.u. Inoltre, l’ing. Ludovico Maggiore, attraverso la stipulazione di un apposito patto, ha assunto specifici impegni di non concorrenza di durata triennale nei confronti delle summenzionate Società.
Prima dell’approvazione e della conclusione degli accordi suddetti, rientranti nella fattispecie di Operazioni con parti Correlate in virtù delle cariche di amministratore ricoperte dall’Ing. Maggiore nelle società del Gruppo, il Comitato per il Controllo e Rischi con funzione di Comitato per le Operazioni con Parti Correlate aveva precedentemente espresso motivato parere favorevole in merito all’interesse dell’Emittente alla conclusione deli stessi e in merito alla convenienza e correttezza sostanziale delle relative condizioni.
Gli accordi odierni seguono ai precedenti accordi preliminari e condizionati intercorsi tra Cobra Automotive Technologies S.p.A. e l’ing. Ludovico Maggiore (di cui ai comunicati stampa emessi in data 18 settembre 2012 e 25 settembre 2012), i quali avevano ad oggetto – oltre che, come gli accordi odierni, la definizione dei rapporti tra l’ing. Ludovico Maggiore e le Società del Gruppo e la stipula di un patto di non concorrenza – anche la cessione all’ing. Ludovico Maggiore del 100% di Autonostop s.r.l. (società attiva nei servizi per la gestione dei veicoli di cortesia); tali accordi erano venuti meno in ragione del mancato verificarsi della condizione sospensiva cui erano stati sottoposti (cfr. comunicato stampa emesso in data 3 gennaio 2013). Si precisa che gli accordi odierni non hanno ad oggetto Autonostop s.r.l. e che l’ing. Maggiore riveste ancora la carica di amministratore di tale società.

(RV)

Vai alla scheda di dettaglio di: COBRA

Software licenced by Fida Informaticaa cura di


Annunci PPN 

Informazioni su APAID

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.