MOTOR SHOW 2012. AUGURI.

L’organizzazione perfetta, sempre impeccabile del Motor Show degli anni migliori. Aria di festa, luci e suoni da gran Salone dell’Automobile che riuscì a soppiantare quello storico di Torino dopo circa 70 edizioni, agli inizi degli anni 2000.  Allora tutti abbandonarono il Lingotto (Fiat esclusa) in favore del Motorshow. Ma adesso? Dove sono le Peugeot, le Citroen, le Giappinesi, le Koreane? Ma anche Alfa, Lancia ed il Gruppo Fiat? BMW? Jaguar, Volvo ed anche Ford? Per non parlare delle sportive e delle supercars.  Assenti. Verrebbe da dire ingiustificate, ma lo sappiamo tutti che purtroppo la giustificazione ce l’hanno.

Basta guardare la piantina (Pianta_MS12) per capire che la crisi del 2012 sta facendo male alla manifestazione di Bologna come la crisi del 2002 fece male al Salone di Torino.

Già si parla di una nuova sede per l’anno prossimo a Milano, magari accorpando il salone del Motociclo.  Di sicuro c’è che di questi tempi da incubo, a chi produce sogni, non piace mettersi in mostra.

L’ultimo salone che ho visto è il Nautico di Genova ad ottobre. Auguro di cuore agli organizzatori del Motorshow che non si ripeta lo stesso disastro.

 

Informazioni su APAID

https://peritiauto.wordpress.com/periti-auto-per-provincia/liguria/genova/marino-roberto/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.